Tecniche speleo alpinistiche

Rimuovere l’amianto alle volte richiede sistemi di impalcature o complesse organizzazioni, ma grazie alle tecniche speleo alpinistiche di cui ecolia è specialista, potremo rimuovere elementi in amianto senza costose impalcature o ponteggi a Palermo ed in Sicilia.

In questo modo sarà possibile evitare gli onerosi costi per la realizzazione di ponteggi o il posizionamento di cestelli. Tali costi non sono più necessari.

Innovazione, ricerca delle soluzioni migliori e sicurezza sono parole chiave fondamentali in ecolia; Qui adottiamo e studiamo le più recenti tecniche di edilizia aerea in totale sicurezza e a vantaggio della qualità del servizio offerto.

  • null

    Edilizia aerea

    Con questo termine si intende l’uso di tecniche alpinistiche in cui operatori formati ed esperti eseguono lavori in sospensione tramite corde e imbracature.

  • null

    Sicurezza assoluta

    E’ il risultato di una ricetta i cui ingredienti indispensabili sono: formazione e addestramento degli operatori, esperienza, conoscenza e rispetto di norme e leggi, punti di ancoraggio sicuri, attenzione per l’aera sottostante.

  • null

    Arriviamo ovunque

    Tramite le tecniche di ancoraggio e lavoro su corda anche i manufatti con amianto più irraggiungibili diventano a portata di mano.

  • null

    Abbattimento dei costi

    La realizzazione di un ponteggio, il nolo di una gru con cestello, la tassa di occupazione suolo pubblico ed altri costi ancora. Tutto risparmiato grazie ai rocciatori.

  • null

    Niente ingombro, minimo disagio

    Niente ponteggi e niente spazi per piazzamento di gru e cestelli. Niente occupazione suolo pubblico. Solo il minimo ingombro per il posizionamento dei punti di ancoraggio.

  • null

    BONIFICA SICURA

Desideri saperne di più sulle Tecniche Speleo Alpinistiche?

Vuoi informazioni sulle tecniche speleo alpinistiche ? Chiama lo 091 878 1951, contattaci su whatsApp con Ecolia o chiedi un preventivo on line. Risponderemo entro 48 ore.

Preferisci un sopralluogo gratuito e senza impegno? Contattaci.

Concorderemo con te il momento migliore per un incontro con un nostro tecnico.