canna-fumaria-inox

Sostituzione canne fumarie in Amianto

ecolia è specializzata nello smaltimento di canne fumarie in Eternit a Palermo ed in tutta la Sicilia.

Siamo iscritti all’albo dei gestori ambientali, e curiamo tutti gli interventi legati alla rimozione, incapsulamento, smaltimento e sostituzione di manufatti in amianto. Nel caso delle canne fumarie in amianto potrai avvalerti della nostra consulenza per determinare il tipo di interventi e i costi da sostenere, non semplici canne fumarie ma un sistema fumario in acciaio inox per allontanare efficacemente i prodotti della combustione della tua caldaia, centrale termica o camino.. Ci occupiamo infatti non soltanto di rimozione ma anche di incapsulamento canne fumarie.

Sostituzione canne fumarie in Amianto chiavi in mano

Camera singola, doppia camera isolata ad aria o doppia camera isolata con fibre minerali – nom sarà un problema, grazie ad applicativi conformi alla normativa di settore in ecolia identifichiamo, dimensioniamo e progettiamo il sistema fumario più adatto alle tue esigenze seguendo passo passo la realizzazione e le operazioni di bonifica / incapsulamento dell’amianto.

Richiedi un sopralluogo gratuito oppure contattaci telefonicamente ai seguenti numeri
tel. 091 878 1951091 878 2074 cell. 320 7460 782

o chatta su whatsApp con Ecolia o invia una email a info@ecolia.it

  • null

    Dimensionamento a norma

    Il sistema fumario è un insieme complesso di elementi il cui funzionamento dipende anche dai parametri al contorno. Per questo ecolia conforma e verifica il sistema fumario secondo le norme di calcolo UNI.

  • null

    Personalizzazione

    Ciascun sistema fumario deve soddisfare particolari necessità e può essere inserito in molteplici contesti. ecolia identifica la soluzione più adatta alle tue esigenze di allontanamento fumi.

  • null

    Fissaggio sicuro

    Che siano staffe, collari, tiranti ecolia applica i sistemi di fissaggio alle parti strutturali dell’edificio raggiungendo così sicurezza, resistenza e durevolezza.

  • null

    Regola d’arte e certificazione

    Ecolia è abilitata all’installazione secondo il decreto 37/08 lettera C e rilascia regolare certificato d’installazione.

  • null

    SISTEMI FUMO EFFICIENTI

Richiedi un sopralluogo gratuito oppure contattaci telefonicamente ai seguenti numeri
tel. 091 878 1951091 878 2074 cell. 320 7460 782

o chatta su whatsApp con Ecolia o invia una email a info@ecolia.it

Come effettueremo lo smaltimento delle canne fumarie in amianto?

ecolia è certificata per lo smaltimento delle canne fumarie in amianto (Eternit)!

Siamo una ditta iscritta all’Albo Gestori Ambientali e possiamo eseguire lo smaltimento delle canne fumarie in Eternit.  ecolia abilitata a rimozione, smaltimento, e trasporto di manufatti in amianto.  Possiamo occuparci anche del solo incapsulamento: potete visitare la sezione dedicata all’incapsulamento dell’amianto per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo.

Quali sono le procedure per smaltire le canne fumarie in amianto?

Prima di avviare i lavori è necessario depositare presso l’ASP di Palermo (o ASL) il piano di lavoro, un documento obbligatorio  previsto dal Dlg. 81/08. Il piano di lavoro  deve restare depositato per 30 giorni. Successivamente è possibile iniziare le operazioni di smaltimento amianto; una volta terminati i lavori è necessario darne comunicazione all’ASP. ecolia si occuperà di tutto: nel preventivo è inclusa la predisposizione del piano di lavoro l’inoltro della pratica all’ASP.