gruppi di bonifica amianto

Per aderire ai gruppi di bonifica clicca sul pulsante azzurro “Modulo di adesione” più in basso.

Prima però leggi le info sottostanti.

Come funzionano i Gruppi di bonifica

Semplice.

  1. Aderisci al gruppo di bonifica (clicca il pulsante azzurro in basso). Riceverai il prezzo da noi proposto con lo sconto applicabile. Il prezzo e lo sconto sono vincolanti per noi ma tu non hai alcun obbligo, ne devi sottoscrivere nulla.
  2. Alla promozione Gruppi di bonifica è associata una data di scadenza. Le richieste di adesione a Gruppi di bonifica per la bonifica dell’amianto devono pervenire entro quella data.
  3. Se alla data di scadenza è stato raggiunto il numero minimo di adesioni, riceverai una mail con l’offerta da sottoscrivere per la bonifica amianto. Se non sarà raggiunto il numero minimo deciderai tu cosa fare. Noi ti applicheremo comunque altre promozioni eventualmente valide in quel momento.

L'unione fa la forza !

Cosa aspetti? Aderisci a Gruppi di bonifica e ricevi tutti i vantaggi.

Data di scadenza dei Gruppi di bonifica:

30 giugno 2018.

Agevolazioni fiscali

Anche quest’anno è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali per la rimozione dell’amianto.

E’ possibile infatti detrarre dalle imposte il 50% delle spese sostenute per la rimozione di qualsiasi manufatto contenente amianto.

Se i lavori riguardano civile abitazione è anche applicata l’IVA agevolata al 10%.

Chiamaci allo 091 878 19 51, saremo la tua guida gratuita per ricevere le agevolazioni.

Ancora un momento. Leggi qui

Lo sconto Gruppi di bonifica non è cumulabile con altre promozioni.  Ma non è un problema, non perderai alcun vantaggio. Gli sconti Gruppo di bonifica sono i più vantaggiosi.

Per l’esecuzione della bonifica dovrai attendere la data di scadenza dei Gruppi di bonifica riportata sopra, più i tempi burocratici dettati dalle Aziende Sanitarie.

Se non vuoi aspettare puoi comunicarci la tua intenzione di eseguire subito la bonifica rinunciando allo sconto Gruppi di bonifica. Noi ti applicheremo comunque altre promozioni eventualmente attive in quel momento.

Vuoi altre informazioni?

Se desideri ulteriori informazioni non esitare, chiamaci allo 091 878 19 51. Oppure inviaci una mail. Risponderemo entro 48 ore.

Potrai anche concordare un sopralluogo gratuito e senza impegno con un nostro tecnico. Raccoglierà lui le informazioni che servono e tu non dovrai compilare il modulo.

Infine, visita il nostro sito, vedrai quanto amiamo fare le cose per bene.